Test baby monitor XCSOURCE XC305

Il baby video monitor XCSOURCE XC305 può essere utilizzato sia in modalità VOX che normale. In questa modalità, la batteria dell’unità durerà più a lungo. La maggior parte degli acquirenti sono soddisfatti della gamma di questo modello e lo considerano sufficiente. Il produttore non fornisce alcuna informazione sulla gamma, ma molti acquirenti indicano che sono assolutamente soddisfatti della qualità intrinseca della baby camera e che è sufficiente.

Secondo il produttore, la durata massima della batteria è di 8 ore se la modalità VOX è attivata. Il più grande vantaggio della modalità VOX di questo dispositivo è che riduce notevolmente il consumo di energia. Il display non è permanentemente acceso in modalità VOX, ma si attiva solo quando viene raggiunto un certo livello di rumore nella stanza dei bambini. In questo modo si risparmia elettricità, ma allo stesso tempo non si perde nulla, perché si accende al minimo rumore del bambino.

 

Conosciamo meglio il XCSOURCE XC305

XCSOURCE XC305

Funzioni pratiche / Extra

La baby camera XCSOURCE XC305 ha anche molte caratteristiche comuni a un baby monitor video. Oltre alla funzione interfono e alle ninne nanne, il sensore di temperatura ambiente offre altri vantaggi (permette di monitorare la temperatura ambiente). Una delle funzioni di questa unità è la funzione di interfono, che è quasi diventata uno standard tra i baby monitor. Questa funzione consente di parlare con il bambino tramite l’unità genitore o di comunicare con l’accompagnatore quando si trova nella nursery. Il sensore di temperatura aiuta a tenere sempre sotto controllo la temperatura ambiente. Questo aiuta a creare un ambiente di sonno ottimale per il bambino. Una caratteristica extra di questo modello sono le otto ninne nanne che possono essere suonate sull’unità trasmittente. L’unico svantaggio è che il volume di questi brani non può essere regolato ulteriormente.

 

Schermi di manipolazione e controllo / Dimensioni dello schermo

Il baby video monitor per bambini XCSOURCE XC305 offre molte possibilità di regolazione individuale. Nonostante queste possibilità di regolazione, l’apparecchio è facile da usare. Lo schermo è piuttosto piccolo a 2 pollici, ma è perfettamente sufficiente. Anche in termini di risoluzione, questo modello non deve nascondersi da dispositivi più costosi perché offre una qualità sufficiente. La carica e la ricezione della batteria sono visualizzate in modo permanente nella parte superiore dello schermo. L’apparecchio è azionato da pochi pulsanti. Il funzionamento è intuitivo e quindi facile da imparare. Il volume regolabile, la luminosità del display e la sensibilità del microfono in modalità VOX consentono un adattamento ottimale alle esigenze individuali dell’utente.

XCSOURCE XC305
Commenti dei clienti sul XCSOURCE XC305

Questa baby camera riceve circa il 72% dei commenti positivi online da parte dei consumatori (5 o 4 stelle).

I seguenti punti sono particolarmente evidenziati:

  • Fotocamera e portata sorprendentemente buone
  • rapporto qualità-prezzo

L’imbattibile rapporto prezzo/prestazioni della baby camera XCSOURCE XC305 è probabilmente il suo più grande vantaggio. Anche se non offre le caratteristiche più insolite, non deve farlo per questo prezzo. La telecamera mantiene le sue promesse e può anche superare le aspettative o i timori di alcuni acquirenti. Solo il 18% degli acquirenti non è convinto. Valutano il dispositivo in modo negativo con una o due stelle.

Questi aspetti sono criticati:

  • Produzione e costruzione a basso costo
  • Bassa durata della batteria in modalità normale

La durata della batteria può essere breve in modalità normale, ma non troverete un baby monitor con una batteria che dura fino a 8 ore in modalità normale. Questi valori sono quasi sempre indicati per il funzionamento in modalità VOX o Eco.

 

La ma opinione sul baby monitor XCSOURCE XC305

Quando si acquista il caemra bebe XCSOURCE XC305, si ottiene un citofono video per neonati con molte caratteristiche popolari ad un prezzo basso. Questo modello non ha davvero nulla da invidiare alle fotocamere per bambini di fascia alta quando si tratta di autonomia e durata della batteria.

 

Vedi anche:

baby monitor Angelcare AC1100-D, baby monitor Beurer BY 99 Dual, baby monitor Motorola MBP 8

Monitor Senza Fili Wireless Live Camera +Talk-Back...
395 Recensioni
Monitor Senza Fili Wireless Live Camera +Talk-Back...
  • LCD 2,0 "Display Colori - Esso mostra l'attività in tempo reale del tuo...
  • Monitoraggio Della Temperatura - Questa funzione è molto comoda per controllare...
  • Audio Bidirezionale - La gamma di trasmissione può arrivare fino a 160ft / 50m...
  • Auto Visione Notturna Infrarossi - Restate certi sapendo che vedrai la tua...
  • Utilizzo Ampio - Può essere utilizzato per un monitor per bambini, anche...