Test baby monitor NUK 10256296

La modalità Eco del baby video monitor NUK 10256296 consente di risparmiare energia e di ridurre notevolmente le radiazioni. Con questa modalità, la batteria dura particolarmente a lungo. Il Baby Video Baby Monitor NUK 10256296 può essere utilizzato in modalità Eco. Ciò significa che non c’è un collegamento permanente tra trasmettitore e ricevitore. La telecamera si attiva non appena si raggiunge un certo volume nella stanza del bambino.

Poi il dispositivo stabilisce nuovamente il collegamento e la registrazione video del bambino viene ripristinata sull’unità genitore. Questa modalità è particolarmente a risparmio energetico ed è particolarmente raccomandata se si è preoccupati per le radiazioni dei videoregistratori per neonati. Poiché gli apparecchi non sono attivi in modo permanente, le radiazioni sono ridotte al minimo. La portata massima di questo modello è di 300 m. Secondo il produttore, 50 m possono essere raggiunti in stanze chiuse. La durata massima della batteria dell’unità madre è di 24 ore. I clienti segnalano un tempo di esecuzione di circa otto ore in funzionamento normale. In modalità Eco, invece, la durata della batteria si allunga notevolmente. Si deve tener conto del fatto che il tempo di ricarica di una tale batteria è di circa 10 ore. L’unità genitore può essere utilizzata anche durante la carica se si vuole essere indipendenti dal consumo di energia.

Conosciamo meglio il baby monitor NUK 10256296

NUK 10256296

Funzioni pratiche / Extra

Questo baby monitor video ha le seguenti funzioni: citofono, sensore di temperatura e ninna nanna. Anche se queste funzioni non sono indispensabili, hanno tutte un senso e contribuiscono ad un uso più confortevole e prolungato del baby monitor. Soprattutto la funzione interfono, che è molto rassicurante per i bambini. Il baby monitor video NUK 10256296 può riprodurre cinque diverse ninne nanne che possono essere attivate dall’unità madre. Un sensore di temperatura aiuta a tenere d’occhio la temperatura ambiente nella nursery. La funzione interfono può essere utile anche per una rapida comunicazione tra i diversi ambienti.

 

Schermi di manipolazione e controllo / Dimensioni dello schermo

Il funzionamento di questo modello è intuitivo e sono disponibili molte opzioni di impostazione. Le dimensioni dello schermo sono adeguate e l’allarme a vibrazione può essere utile. Sul lato sinistro dello schermo da 2,8 pollici sono presenti quattro LED di notifica, che indicano ad esempio una batteria scarica o una modalità Eco attiva. A destra dello schermo si trovano i pulsanti di controllo dell’unità. La sensibilità al rumore del microfono è regolabile individualmente. Tuttavia, l’impostazione più bassa del microfono del vostro baby monitor video riproduce il suono solo quando il bambino piange. È anche possibile regolare il volume di ricezione dell’unità madre. Questo baby monitor offre un allarme a vibrazione che può essere attivato in aggiunta o in sostituzione dei segnali acustici e ottici. L’allarme a vibrazione segnala quindi anche i rumori del bambino quando l’immagine e il suono dell’unità madre sono spenti. Inoltre, in caso di superamento dell’intervallo viene emesso un avviso.

NUK 10256296

Commenti dei clienti sul NUK 10256296

Attualmente, il 73% dei clienti che hanno acquistato online valuta il baby video monitor NUK 10256296 con una valutazione positiva di quattro o cinque stelle.

I punti positivi che spiccano:

  • Funzionalità della modalità Eco
  • Prodotto di buona fattura
  • Servizio clienti di qualità

I proprietari dei prodotti lodano il funzionamento della modalità Eco. In particolare, l’impostazione della sensibilità del microfono viene percepita come positiva. Questo permette ad ogni utente di determinare e regolare il volume a cui il bambino ha bisogno di attenzione durante la notte. Praticamente tutti i clienti sono convinti della portata di trasmissione. Ma anche che è un prodotto buono, solido e affidabile. Il servizio clienti cordiale e disponibile è menzionato da molti acquirenti. Sia che si tratti di pezzi difettosi o di domande sull’apparecchio, il servizio clienti sarà lieto di aiutarvi rapidamente. Solo il 19% circa degli acquirenti dà all’unità una valutazione negativa di una o due stelle.

Questi punti sono stati criticati:

  • Scarsa qualità del suono per le ninne nanne
  • Nessuna reazione in modalità Eco
  • Dispositivi difettosi

Alcuni acquirenti si sono fatti consegnare pezzi apparentemente difettosi, ad esempio quando lo schermo non funziona correttamente. Tuttavia, in questi casi, possono essere unità provenienti da lotti difettosi che possono essere facilmente sostituiti dal servizio post-vendita. Alcuni proprietari di prodotti si lamentano del funzionamento della modalità Eco. Descrivono che l’unità non reagisce nonostante le grida del bambino, cioè non interrompe l’Eco Mode e quindi non trasmette un’immagine. Questi rapporti contraddicono l’esperienza della maggior parte degli altri proprietari di prodotti. Pertanto, possono anche essere dispositivi difettosi.

 

La mia opinione sul baby monitor NUK 10256296

Il NUK è particolarmente convincente grazie alla sua modalità Eco che non emette molte onde. Le funzioni sono tutte utili e varie opzioni di impostazione individuali rendono l’apparecchio facile da usare.

 

Vedi anche:

baby monitor AVENT SCD620/26, baby monitor Audioline V130, baby monitor XCSOURCE XC305

Nuk 10256296 Eco Control Baby Monitor,...
1.926 Recensioni
Nuk 10256296 Eco Control Baby Monitor,...
  • Portata fino a 300 m in spazi aperti
  • Video monitor digitale, tecnologia fhss