Test baby monitor Motorola MBP 8

Motorola ha inventato questo modello, Motorola MBP 8, con un sistema di crittografia dei dati specifico. Per farla funzionare è necessario collegarla ad una presa a muro, il che vi farà risparmiare sulle batterie. Può anche essere usato come luce notturna per aiutare il vostro bambino ad addormentarsi più facilmente.

Motorola MBP 8

Conosciamo meglio il baby monitor Motorola MBP 8

Si sente il minimo rumore nella sua stanza. L’MBP8 di Motorola è un baby monitor digitale progettato per dare ai genitori molta più tranquillità. Con la tecnologia DECT, il dispositivo offre un suono chiaro e nitido.

Così è molto più facile sapere se il bambino ha bisogno di qualcosa. Dotato di cinque LED, il baby monitor MBP8 Baby Monitor vi avvisa con degli indicatori sonori per farvi sapere se il vostro bambino fa rumore.

L’MBP8 ha un raggio d’azione di circa 50 metri. È inoltre dotato di un indicatore di “fuori portata”. Potete rimanere in contatto con il vostro bambino, indipendentemente dalla stanza in cui vi trovate. Quando l’unità genitore è fuori portata, suona un allarme.

Vantaggi e svantaggi :

Il baby monitor è facile da installare, poiché basta trovare un posto per il baby monitor nella stanza del bambino e portare conMotorola MBP 8 sé l’unità genitore. È possibile modificare il livello sonoro in base alle proprie esigenze in modo da poter monitorare il bambino con serenità.

La funzione ECO riduce al minimo le emissioni di onde e consente di risparmiare energia. Il design del dispositivo è un plus da non trascurare. È stato progettato per adattarsi all’arredamento della camera del bambino.

Con la funzione di luce notturna, potete aiutare il vostro bambino a calmarsi durante le notti difficili. Si tratta di un dispositivo classico che è stato progettato per rendervi la vita più facile.

Il baby monitor motorola MBP 8 è uno dei baby monitor che offrono un comfort ottimale per l’utente. È molto discreto e non interferisce con altri dispositivi per non disturbare il sonno del bambino. Potete sentire tutti i suoni emessi dal vostro bambino, soprattutto se non siete nella sua stanza.

L’unico svantaggio dell’unità è che entrambe le unità devono essere collegate ad una presa elettrica, il che limita i possibili movimenti in casa.

 

Quanto costa il Motorola MBP 8?

Questo baby monitor offre un buon rapporto qualità/prezzo. È adatto a famiglie con redditi abbastanza modesti. Il suo costo varia intorno ai 30 €. È probabilmente uno dei modelli di baby monitor più economici sul mercato.

Oppure acquista il baby monitor per bambini Motorola MBP 8
Questo modello di baby monitor della Motorola è disponibile in vari negozi online. Per trovare il prezzo migliore, potete utilizzare il nostro carrello di confronto.

 

La mia opinione sul baby monitor Motorola MBP 8

Il baby monitor Motorola MBP8 si distingue per la sua efficienza e semplicità. Offre una moltitudine di caratteristiche perfette per rimanere sintonizzati con il vostro bambino mentre vi godete una buona notte di sonno. Cercate un baby monitor economico e pratico? Questo modello è perfetto per voi.

 

Vedi anche:

baby monitor Badabulle Baby Online, baby monitor Avent SCD580/00, baby monitor Luvion 88 Essential

Motorola Baby MBP8 - Baby Monitor Audio Digitale...
6.924 Recensioni
Motorola Baby MBP8 - Baby Monitor Audio Digitale...
  • La tecnologia DECT consente un audio senza interferenze e il collegamento è...
  • La modo eco è una nuova tecnologia che riduce il consumo di energia e la...
  • Microfono ad alta sensibilità ✔ Il baby monitor dispone infatti di un ottimo...
  • Luce notturna ✔ Utilizza la luce notturna in unità bambino per rassicurare e...
  • La presa a muro per il semplice plug-N-Go ✔ Entrambe le unità collegare...