Test baby monitor Beurer BY 99 Dual

Il grande vantaggio di questo dispositivo sono le due modalità operative aggiuntive. La modalità Eco è a bassa radiazione e basso consumo energetico e la modalità Dual offre ai genitori maggiore comfort e flessibilità. Oltre alla modalità normale, il Beurer BY 99 Dual Babyphone offre anche una modalità Eco a risparmio energetico. Se il baby monitor viene utilizzato in modalità Eco, non vi è alcun collegamento permanente tra l’unità bambino e il ricevitore. Questo collegamento non verrà ristabilito fino a quando non sarà stato impostato un volume specifico e predeterminato nella nursery.Solo a questo punto viene visualizzata nuovamente un’immagine sull’unità madre e i suoni vengono riprodotti anche sull’unità madre. Questa modalità è particolarmente efficiente dal punto di vista energetico e riduce anche l’irraggiamento di entrambi gli apparecchi in quanto non sono attivi in modo permanente.

La modalità Eco è quindi un’utile estensione della modalità VOX ed è raccomandata se siete preoccupati per le radiazioni elettromagnetiche e i loro effetti sul vostro bambino. La particolarità di questo modello, tuttavia, è che ha un’altra modalità. In modalità dual mode, i genitori non hanno più bisogno di affidarsi al ricevitore; posso guardare il video del vostro bambino su uno smartphone, un tablet o un PC. Questa modalità funziona facilmente sulla rete WLAN domestica. L’applicazione “Beurer CareCam”, disponibile gratuitamente per iPhone e Andriod, deve essere scaricata. Naturalmente non è necessario utilizzare questa modalità e si può anche utilizzare l’unità madre in modo convenzionale. Beurer non fornisce alcuna informazione sulla durata della batteria o sulla portata di questo baby monitor. Come per quasi tutti i baby monitor video, la portata massima sarà probabilmente tra i 200 e i 300 metri. La durata della batteria non dovrebbe essere un problema, specialmente con la modalità Eco integrata.

 

Conosciamo meglio il Beurer BY 99 Dual

Beurer BY 99 Dual

Caratteristiche convenienti / Extra

Le funzioni del Beurer BY 99 Dual Babyphone sono complete, utili e corrispondono a quelle della maggior parte degli altri baby monitor video. Tuttavia, la caratteristica speciale di questo modello è la doppia modalità, che integra una funzione cronologica e una funzione fotografica. Le funzioni di questo modello includono una funzione di interfono che può essere utilizzata per la comunicazione spontanea nella stanza del bambino. Include anche una funzione di zoom che consente di ingrandire l’immagine del bambino. Cinque ninne nanne morbide possono essere accese e spente anche dall’unità madre. Una caratteristica speciale del Beurer BY 99 Dual Baby Monitor è la Timeline. Quando si utilizza l’applicazione “Beurer CareCam” su uno smartphone, tablet o laptop, viene visualizzata una linea temporale. Tutti gli eventi registrati, cioè i rumori rilevati, i movimenti o un allarme di temperatura, vengono visualizzati in ordine cronologico. Un altro vantaggio è l’utilizzo di un dispositivo mobile con l’applicazione. Un’immagine dell’immagine di trasmissione corrente può essere registrata semplicemente premendo il pulsante della fotocamera. Con un dispositivo Android è possibile anche registrare video. L’immagine o il video viene memorizzata nella cartella delle immagini del vostro dispositivo mobile.

 

Schermi di manipolazione e controllo / Dimensioni dello schermo

Il Beurer BY 99 Dual Babyphone è assolutamente convincente quando si tratta di gestione pratica. Le opzioni di impostazione sono ottimali ed è possibile anche un funzionamento ottimale e confortevole tramite il proprio smartphone. Il display di questa unità è di 2,4 pollici. Sotto il display è presente un chiaro numero di tasti con simboli. Questo rende il funzionamento dell’unità semplice. Sopra il display c’è una serie di LED che indicano il livello di rumore nella stanza del bambino, in modo da poter controllare a colpo d’occhio che tutto sia a posto. L’unità genitore avverte del movimento o del volume. La sensibilità al movimento e al suono può essere regolata così come i limiti dell’allarme di temperatura. Se la sensibilità impostata viene superata, nella timeline dell’applicazione appare una notifica oppure l’unità genitore del baby monitor emette un segnale di avvertimento quando si utilizza l’applicazione via WLAN.

 

Commenti dei clienti sul Beurer BY 99 Dual

Il 55% delle recensioni su Amazon.it ha dato al Beurer BY 99 Dual Babyphone una valutazione positiva di quattro o cinque stelle.

In particolare, è specificato positivamente :Beurer BY 99 Dual

  • Buon servizio post-vendita
  • Affidabile e buona gamma di ascolto per i neonati
  • lunga durata della batteria

La maggior parte dei proprietari di questi prodotti sono convinti dal Beurer BY 99 Dual. Anche se si verificano piccoli problemi nonostante la buona durata della batteria e il lungo raggio d’azione, possono essere risolti. Essi riferiscono di aver potuto contattare il servizio clienti Beurer in caso di problemi, il che ha reso più facile la sostituzione dei dispositivi difettosi. Il 36% degli acquirenti non è soddisfatto del dispositivo e lo valuta negativamente, cioè con una o due stelle.

Questi punti sono criticati:

  • Trasmissione del suono abbastanza silenziosa
  • Graffi sul dispositivo

La trasmissione del suono è percepita da alcuni acquirenti come molto silenziosa, anche se il volume è al massimo. È difficile determinare se questi apparecchi sono difettosi. Da un lato, gli acquirenti riferiscono che anche il dispositivo sostitutivo è molto silenzioso, mentre altri acquirenti non sembrano avere questo problema.

 

La mia opinione sul baby monitor Beurer BY 99 Dual

Il Beurer BY 99 Dual Babyphone è interessante per la sua possibile doppia funzione. Il video può essere visualizzato sull’unità madre o accessibile da dispositivi mobili tramite WLAN. Anche le funzioni aggiuntive, la durata della batteria, la portata e la modalità Eco sono convincenti.

 

Vedi anche:

baby monitor Motorola MBP 8, baby monitor Badabulle Baby Online, baby monitor Avent SCD580/00

Beurer BY 99 DUAL Babyphone Video Dual Mode,...
23 Recensioni
Beurer BY 99 DUAL Babyphone Video Dual Mode,...
  • Utilizzo con tradizionali unità genitore in modalità ECO+ per una trasmissione...
  • Videocamera WiFi per il monitoraggio mediante smartphone, tablet, PC, ecc. anche...
  • Utilizzo continuo anche come apparecchio di monitoraggio degli ambienti
  • Allarme rumore/movimento e allarme temperatura, funzione zoom digitale, 5...
  • Funzione video: in caso di allarme movimento videoregistrazione automatica...