Test baby monitor Avent SCD580/00

Una caratteristica importante di un baby monitor è la sua portata, perché più è alta, più è facile da vivere e più è flessibile. I baby monitor Philips Avent SCD580/00 raggiungono una portata relativamente alta di 330 metri. La distanza massima interna è di 50 m. Con questi valori, si trova nella fascia alta del mercato. Questo non vi limita nelle vostre esigenze di viaggio e vi permette di lavorare in giardino o di andare a casa del vicino e prendere un caffè senza timore di superare il raggio di trasmissione.

Scopriamo insieme Avent SCD580/00!

Avent SCD580/00

Funzione interfono / Sensore di temperatura ambiente / Funzione Sleep / Rilevamento del movimento / Luce notturna / Lullaby / Clip da cintura

Alcuni baby monitor sono dotati di utili funzioni aggiuntive come la funzione interfono, il sensore di temperatura ambiente, la funzione sleep, il rilevamento del movimento e la luce notturna incorporata. Questa unità è dotata di quasi tutte le funzioni extra. Questi includono la funzione sleep song, il sensore di temperatura ambiente, l’interfono e la funzione di luce notturna. Queste funzioni aumentano la sicurezza e il comfort del vostro bambino, la funzione interfono aiuta a calmare il bambino attraverso l’unità genitore senza dover entrare nella stanza. La luce notturna e la funzione di ninna nanna aiutano il bambino ad addormentarsi.

 

Numero di canali / batteria Tempo di funzionamento unità madre / tipo di batteria

Il numero di canali, il tempo di funzionamento della batteria e il tipo di batteria sono importanti anche per le cuffie per bambini senza telecamere. Se l’apparecchio ha pochissimi canali, potreste sentire molto di più del vostro bambino nell’apparecchio ma anche la radio del vicino. Tuttavia, con un baby monitor multicanale, non dovete preoccuparvi di questo. In questo caso, il prodotto funziona molto bene perché ha 120 canali. Il modello richiede 2 batterie AA. Per quanto riguarda la batteria è possibile collegarla ad una presa ma anche con queste batterie. Ha una funzione di risparmio energetico intelligente. Infatti il consumo diminuisce quando il segnale è vicino, si adatta a consumare meno elettricità possibile.

 

Controllo di autonomia / Controllo del livello della batteria / Indicatore di livello di rumore ottico / Indicatore di livello di rumore incorporato

I baby monitor sono responsabili della sicurezza dei neonati e sono quindi molto importanti. Ciò significa che è logico che questi dispositivi emettano determinati segnali di allarme, ad esempio se il range massimo è stato superato o se lo stato della batteria è troppo basso. Può essere utile anche per voi se il vostro baby monitor philips avent include un indicatore di livello di rumore ottico e un indicatore integrato. Questo baby monitor è molto ben equipaggiato, in quanto dispone di un controllo del livello e della portata della batteria e di un indicatore ottico del livello di rumore. Queste caratteristiche extra sono molto utili e forniscono ancora più sicurezza al vostro bambino. Si può reagire immediatamente se si supera la portata massima o se il livello della batteria è basso. Potete anche vedere quanto sono forti le urla del vostro bambino con l’indicatore ottico del livello di rumore.

Peso dell’articolo / Dimensioni / Colore / Modello anno

Passando ad altre caratteristiche del baby monitor Philips Avent SCD580/00, pesa 880g ed è quindi uno degli auricolari per bambini più pesanti. Le dimensioni sono 9,6 x 22 x 15,6 cm, il che lo rende uno dei modelli relativamente più piccoli. Questo prodotto è disponibile solo in bianco ed è relativamente nuovo, poiché risale al 2013.

Avent SCD580/00

Recensioni dei clienti sul Avent SCD580/00

Il baby monitor Philips Avent SCD580/00 è attualmente valutato positivamente da circa l’85% di tutti i recensori, ovvero quattro o cinque stelle (per la precisione l’80% con 5 stelle, il 20% con 4 stelle).
Gli acquirenti continuano a lodare quanto segue:

  • Alta qualità del suono
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Lungo raggio d’azione
  • Funzioni supplementari
  • Lunga durata della batteria

Se non date importanza alla funzione video, allora questo baby monitor audio fa per voi, non solo per la sua qualità, ma anche e soprattutto per le sue numerose caratteristiche aggiuntive. Al momento non ci sono commenti negativi, tuttavia se mai doveste imbattervi in un lotto difettoso ecco cosa potrebbe essere spiacevole… (E’ raro avere un prodotto così popolare quindi era difficile trovare punti negativi, allo stesso tempo è il nostro top 1!) Cosa può succedere su un lotto difettoso?

  • rumori di fondo
  • cattiva qualità del suono
  • Cattiva trasmissione
  • Guasti tecnici

Si può presumere che l’apparecchio funzioni perfettamente. In caso di problemi, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti del produttore.

 

Vedi anche:

baby monitor Luvion 88 Essential, baby monitor NUK 10256296, baby monitor AVENT SCD620/26

Philips Avent - SCD580/00 - Baby monitor - Dect...
351 Recensioni
Philips Avent - SCD580/00 - Baby monitor - Dect...
  • Portata fino a 330 m in spazi aperti
  • La tecnologia DECT permette l'eliminazione delle interferenze con altri prodotti...
  • Potrai sentire anche i piccoli rumori emessi dal tuo bambino con chiarezza
  • La modalità ECO consente di ridurre la potenza di trasmissione nella stanza del...
  • Le spie vengono attivate per indicare il livello audio nella stanza del tuo...